30 giugno: medicina odontoiatria e veterinaria in Romania, scadono i termini per le iscrizioni.

30 giugno: medicina odontoiatria e veterinaria in Romania, scadono i termini per la consegna dei documenti necessari alle iscrizioni.

Lo staff di laureainromania.it ricorda che per l’A.A.2016/2017, in Romania, stanno per scadere i termini per la consegna dei documenti necessari alle iscrizioni ai corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.

Il termine ultimo per la consegna è il 30 giugno.

Sebbene alcune università rumene, infatti, consentano il perfezionamento dell’iscrizione anche a settembre (dopo l’eventuale test d’ingresso in Italia),  è comunque necessario depositare la preliminare istanza di iscrizione nel mese di luglio, ragion per cui i documenti devono essere consegnati allo staff di laureainromania.it entro e non oltre il 30 giugno.

Lo staff di laureainromnia.it consiglia di contattare l’Avvocato Alessio Cacciapaglia per avere le  informazioni relative alla procedura di ammissione e di iscrizione, alle università della Romania.

Si consiglia, inoltre, di inviare la documentazione necessaria all’iscrizione (contratto, diploma pagelle etc,) nel minor tempo possibile poiché, visto l’elevato numero di richieste, le domande di iscrizione pervenute tardivamente non verranno evase.

Ricordiamo che i nostri avvocati hanno sottoscritto degli accordi di collaborazione con alcune università della Romania che hanno i corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.

I nostri legali, iscritti in Italia all’albo dell’Ordine degli avvocati, garantiscono al cliente per tutto l’iter di iscrizione: trasparenza, buona fede, informazione e diligenza nell’adempimento della prestazione.

In qualità di avvocati hanno una polizza assicurativa che tutela l’assistito in qualunque caso.

Sottoscrivono personalmente i contratti con i clienti, in modo che gli assistiti ricevano tutte le garanzie professionali del caso, offrendo così tutte le tutele che solo un professionista italiano, iscritto all’Albo degli avvocati può assicurare.

Gli avvocati si occupano:

  • di fornire le informazioni precontrattuali;
  • di sottoscrivere il contratto di mandato professionale con i Clienti;
  • dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche che portano all’iscrizione al corso di laurea in medicina;
  • di tenere i rapporti con le università della Romania;
  • dell’eventuale trasferimento in università italiane;
  • del riconoscimento in Italia del diploma di laurea rilasciato dall’università rumena, formulando e depositando le istanze al Ministero della Salute italiano;
  • di informare il Cliente dell’andamento della pratica;

Contattateci gratuitamente per avere le informazioni preliminari al numero di cell. 3287459110, inviando una mail a info@laureainromania.it, oppure mettendo mi piace sulla pagina facebookLaurea in Romania.

Comments are closed.

© 2015 - All rights reserved - Laurea in Romania, Sede Puglia, Via Tollemeto 1/b , Nardò LE - WebDesign by A Sign