ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO IN ROMANIA: INIZIO CORSI A SETTEMBRE 2016. I LEGALI DI LAUREAINROMANIA.IT SEGUIRANNO LA PROCEDURA DI RICONOSCIMENTO DELL’ABILITAZIONE AL MIUR.

Ottenere l’abilitazione all’insegnamento in Romania da oggi è possibile grazie allo staff di laureainromania.it.

Gli avvocati, gli interpreti e lo staff di laureainromania.it  sono felici di comunicare che, a seguito di lunghi colloqui e confronti con organi istituzionali italiani e rumeni, avranno inizio i corsi post-universitari intensivi per l’ottenimento in Romania dell’abilitazione all’insegnamento.

I corsi verranno effettuati presso università pubbliche della Romania e rispetteranno tutti i criteri dettati dalla normativa comunitaria, rumena e italiana ai fini del riconoscimento del titolo in Italia.

Gli avvocati di laureainromania.it garantiranno il necessario supporto legale per la procedura di riconoscimento del titolo abilitante all’insegnamento al MIUR.

I corsi inizieranno a metà settembre del 2016, tuttavia, le adesioni dovranno avvenire entro il 30 maggio e la documentazione richiesta per l’iscrizione dovrà essere consegnata entro e non oltre 15 giugno 2016 per consentire l’espletamento delle necessarie procedure burocratiche.

Per info e adesioni è possibile contattare l’avv. Alessio Cacciapaglia al n. di cellulare 3287459110 oppure lo staff di laureainromania.it all’indirizzo mail info@laureainromania.it.

Comments are closed.

© 2015 - All rights reserved - Laurea in Romania, Sede Puglia, Via Tollemeto 1/b , Nardò LE - WebDesign by A Sign