Assistenza linguistica

La Dr.ssa Ana Berfela ha conseguito la laurea in lingue presso la Facoltà di Lettere dell’Università Babeș-Bolyai di Cluj-Napoca.

E’ iscritta all’albo dei CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio) del Tribunale di Lecce come interprete di lingua rumena, inglese, francese, moldava, e ucraina.

Ella coordina un’equipe di interpreti e mediatori culturali specializzata nella traduzione dei documenti necessari all’iscrizione alle Università rumene.

In Romania é titolare della cattedra di lingua inglese e ha insegnato altresì, francese, rumeno e ucraino.

La Dr.ssa Ana Berfela, si occupa di tradurre i DOCUMENTI NECESSARI per l’iscrizione, occupandosi direttamente della asseverazione, legalizzazione, e dell’apposizione del necessario timbro di apostille.

La Dr.ssa Ana Berfela prepara gli studenti all’apprendimento della lingua rumena e inglese, in modo tale da facilitare l’ingresso degli studenti alle Facoltà prescelte.

La Dr.ssa Ana Berfela, inoltre, é a vostra disposizione per la traduzione dei contratti, delle e-mail, delle lettere e dei colloqui telefonici con i soggetti coinvolti nell’iter di iscrizione alle Università rumene.

Lo staff della Dr.ssa Ana Berfela può accompagnarvi in Facoltà, presso le segreterie competenti e traduce simultaneamente ogni vostra domanda, richiesta o dubbio.

La Dr.ssa Ana Berfela in Italia si occupa inoltre, di traduzioni semplici, traduzioni giurate, servizi di asseverazione e legalizzazione, servizi di apostille, traduzione di testi giuridici, traduzione di sentenze, traduzione di provvedimenti giudiziari, traduzioni tecniche, traduzioni mediche, traduzione di diplomi scolastici e pagelle, traduzione di titoli professionali, traduzione di documenti di identità, certificati anagrafici, di residenza, di stato di famiglia, traduzione di e mail e lettere, traduzione di contratti, traduzione di testi legali, e traduzione di testi scolastici.

© 2015 - All rights reserved - Laurea in Romania, Sede Puglia, Via Tollemeto 1/b , Nardò LE - WebDesign by A Sign