Iscrizioni università in Romania per A.A. 2016/2017. Laurea in Medicina e Odontoiatria senza test d’ingresso. Iscrizioni entro il 29.02.2016.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alle università della Romania per l’A.A. 2016-2017 per i corsi di laurea in medicina e odontoiatria in LINGUA INGLESE.

Gli avvocati, gli interpreti e tutto lo staff di laureainromania.it sono felici di comunicare che per accedere ai corsi non è necessario svolgere alcun test d’ingresso.

I posti riservati agli studenti dell’UE sono tuttavia limitati e per poter accedere occorre inviare tutta la documentazione entro il 29 febbraio.

Consigliamo perciò di affrettarvi per non perdere la possibilità di essere ammessi sin da ora al corso di studi in medicina o odontoiatria per l’A.A. 2016/2017, evitando così il disagio di iscrivervi a Luglio, periodo solitamente denso di impegni sia per gli studenti, sia per lo Staff di Laurea in Romania.

Contattateci quanto prima e comunque non oltre il 29 febbraio.

Ricordiamo che i nostri avvocati hanno sottoscritto degli accordi di collaborazione con alcune università della Romania che hanno i corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.

I nostri legali, iscritti in Italia all’albo dell’Ordine degli avvocati, garantiscono al cliente per tutto l’iter di iscrizione: trasparenza, buona fede, informazione e diligenza nell’adempimento della prestazione.

In qualità di avvocati hanno una polizza assicurativa che tutela l’assistito in qualunque caso.

Sottoscrivono personalmente i contratti con i clienti, in modo che gli assistiti ricevano tutte le garanzie professionali del caso, offrendo così tutte le tutele che solo un professionista italiano, iscritto all’Albo degli avvocati può assicurare.

Gli avvocati si occupano:

  • di fornire le informazioni precontrattuali;
  • di sottoscrivere il contratto di mandato professionale con i Clienti;
  • dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche che portano all’iscrizione al corso di laurea in medicina;
  • di tenere i rapporti con le università della Romania;
  • dell’eventuale trasferimento in università italiane;
  • del riconoscimento in Italia del diploma di laurea rilasciato dall’università rumena, formulando e depositando le istanze al Ministero della Salute italiano;
  • di informare il Cliente dell’andamento della pratica;

Contattateci gratuitamente per avere le informazioni preliminari al numero di cell. 3287459110, inviando una mail a info@laureainromania.it, oppure mettendo mi piace sulla pagina facebook Laurea in Romania.