Studiare in Romania: laurea in Medicina, Odontoiatria e Veterinaria.

In Italia accedere alle Facoltà di Medicina, Odontoiatria, Farmacia e Veterinaria é sempre più complicato e dispendioso.

Studiare all’estero, invece, è un’opportunità stimolante, educativa, ed economica.

L’ingresso della Romania nell’Unione Europea fornisce notevoli opportunità agli studenti italiani nel settore dell’istruzione.

L’Unione Europea, infatti, riconosce il diritto allo studio, promuove la libertà di movimento dello studente e ne garantisce il diritto ad accedere al percorso di studi più idoneo alle proprie attitudini e alle proprie aspirazioni.

LAUREA IN ROMANIA fornisce concreta attuazione ai principi dettati dall’Unione Europea in materia di diritti dello studente, agevolando l’iscrizione al corso di laurea da voi prescelto, avvalendovi della consolidata esperienza di esperti del settore.

LAUREA IN ROMANIA, vi aiuta a realizzare il vostro sogno: studiare MEDICINA, FARMACIA, ODONTOIATRIA, e VETERINARIA in un contesto internazionale.

Grazie ai nostri esperti in Diritto dell’Istruzione Comparato e Mediazione Linguistica e Culturale, LAUREA IN ROMANIA vi permette, infatti, di accedere con semplicità ai corsi di laurea in MEDICINA, FARMACIA, ODONTOIATRIA e VETERINARIA in lingua inglese, dando una svolta al vostro percorso di studi.

Noi di Laurea in Romania, siamo professionisti, avvocati, interpreti e mediatori culturali, con una consolidata esperienza nel settore.

Vi permetteremo di realizzare il vostro obiettivo in maniera veloce, economica e professionale.

Come è possibile:

  • Grazie all’ingresso della Romania nell’UE;
  • Grazie alla professionalità dei nostri consulenti legali (rinvio a assistenza legale)e dei nostri mediatori culturali e linguistici. 
  • Grazie ad un quadro normativo (rinvio a quadro normativo) favorevole;
  • Grazie alla vostra determinazione.

I nostri avvocati hanno sottoscritto degli accordi di collaborazione con alcune università della Romania che hanno i corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.

I nostri legali, iscritti in Italia all’albo dell’Ordine degli avvocati, garantiscono al cliente per tutto l’iter di iscrizione: trasparenza, buona fede, informazione e diligenza nell’adempimento della prestazione.

In qualità di avvocati hanno una polizza assicurativa che tutela l’assistito in qualunque caso.

Sottoscrivono personalmente i contratti con i clienti, in modo che gli assistiti ricevano tutte le garanzie professionali del caso, offrendo così tutte le tutele che solo un professionista italiano, iscritto all’Albo degli avvocati può assicurare.

Gli avvocati si occupano:

  • di fornire le informazioni precontrattuali;
  • di sottoscrivere il contratto di mandato professionale con i Clienti;
  • dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche che portano all’iscrizione al corso di laurea in medicina;
  • di tenere i rapporti con le università della Romania;
  • dell’eventuale trasferimento in università italiane;
  • del riconoscimento in Italia del diploma di laurea rilasciato dall’università rumena, formulando e depositando le istanze al Ministero della Salute italiano;
  • di informare il Cliente dell’andamento della pratica;

Contattateci gratuitamente per avere le informazioni preliminari al numero di cell. 3287459110, inviando una mail a info@laureainromania.it, oppure mettendo mi piace sulla pagina facebook Laurea in Romania.

© 2015 - All rights reserved - Laurea in Romania, Sede Puglia, Via Tollemeto 1/b , Nardò LE - WebDesign by A Sign