4 aprile 2016 si riaprono le iscrizioni alle università della Romania.

Il 4 aprile 2016 gli avvocati, gli interpreti e tutto lo staff di laureainromania.it ricomincerà ad occuparsi delle iscrizioni alle università della Romania.

Lo staff di laureainromania.it in questi giorni è molto occupato con il deposito della documentazione necessaria per  l’iscrizione all’Early Admission  indetta dalla facoltà di medicina dell’università di  Tirgu Mures in quanto il 31 marzo è la data ultima per la presentazione dei fascicoli. Pertanto, dal 25.03.2016 al 03.04.2016 lo staff si dedicherà esclusivamente agli assistiti che abbiano sottoscritto il contratto per l’iscrizione all’Early Admission di Tirgu Mures.

Dal 4 aprile 2016 lo staff tornerà ad occuparsi regolarmente delle pratiche per l’iscrizione a tutte le università della Romania.

Si raccomanda di muoversi per tempo, firmando il contratto ed inviando i relativi documenti entro la fine di aprile, al fine di garantirsi l’iscrizione e di massimizzare il risparmio economico.

A tal fine potete contattarci al 3287459110 oppure all’indirizzo mail info@laureainromania.it

Ricordiamo che i nostri avvocati hanno sottoscritto degli accordi di collaborazione con alcune università della Romania che hanno i corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.

I nostri legali, iscritti in Italia all’albo dell’Ordine degli avvocati, garantiscono al cliente per tutto l’iter di iscrizione: trasparenza, buona fede, informazione e diligenza nell’adempimento della prestazione.

In qualità di avvocati hanno una polizza assicurativa che tutela l’assistito in qualunque caso.

Sottoscrivono personalmente i contratti con i clienti, in modo che gli assistiti ricevano tutte le garanzie professionali del caso, offrendo così tutte le tutele che solo un professionista italiano, iscritto all’Albo degli avvocati può assicurare.

Gli avvocati si occupano:

  • di fornire le informazioni precontrattuali;
  • di sottoscrivere il contratto di mandato professionale con i Clienti;
  • dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche che portano all’iscrizione al corso di laurea in medicina;
  • di tenere i rapporti con le università della Romania;
  • dell’eventuale trasferimento in università italiane;
  • del riconoscimento in Italia del diploma di laurea rilasciato dall’università rumena, formulando e depositando le istanze al Ministero della Salute italiano;
  • di informare il Cliente dell’andamento della pratica;

Contattateci gratuitamente per avere le informazioni preliminari al numero di cell. 3287459110, inviando una mail a info@laureainromania.it, oppure mettendo mi piace sulla pagina facebookLaurea in Romania.

Con l’occasione lo staff di laureainromania.it porge ai propri assistiti ed ai fruitori del sito sentiti auguri per una serena Pasqua.

Comments are closed.

© 2015 - All rights reserved - Laurea in Romania, Sede Puglia, Via Tollemeto 1/b , Nardò LE - WebDesign by A Sign