STUDENTI AMMESSI A STUDIARE IN ROMANIA A.A. 23/24

STUDENTI AMMESSI A STUDIARE IN ROMANIA A.A. 23/24

L’Università di Medicina e Farmacia Iuliu Hatieganu di Cluj Napoca in Romania ha pubblicato le liste ufficiali degli studenti ammessi a studiare presso il rinomato ateneo rumeno.

Il concorso di ammissione Early Admission 2023 si è concluso il 31 maggio 2023. Lunedì 12 giugno 2023 l’Univerrsità romena ha pubblicato sul suo sito ufficiale le liste degli studenti ammessi a studiare medicina e odontoiatria in lingua inglese e francese.

Tutti gli studenti italiani che si sono rivolti all’Avv. Alessio Cacciapaglia per seguire la procedura di iscrizione risultano ammessi.

Le liste sono pubblicate sul sito internet ufficiale dell’Università di Medicina e Farmacia di Cluj Napoca. Per accedere alla pagina esatta cliccare qui

Per confermare il proprio posto è necessario pagare la metà della retta universitaria, pari a € 4.000,00 entro il 23 giugno 2023.

Ricordiamo che ci sono ancora dei posti disponibili sia presso l’UMF di Cluj Napoca sia presso altre università della Romania. L’UMF di Cluj Napoca, infatti, per l’ammissione a Medicina e a Odontoiatria ha già indetto il concorso Regular Admission.

 

Università in Romania: scadenza iscrizioni per A.A. 2023/24: ULTIME POSSIBILITÀ’

Chi è interessato a iscriversi all’Università in Romania per A.A. 2023/24 è ancora in tempo, ma occorre affrettarsi. In particolar modo, per le Università di Medicina è possibile presentare domanda di iscrizione al massimo entro l’ultima settimana di luglio. Considerato che per preparare la pratica di iscrizione sono necessarie in media tre settimane, occorre contattare lo staff di Laurea in Romania non oltre il 15 luglio 2023.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti, o curiosità sulle ammissioni ai corsi di laurea in Romania contattateci gratuitamente, oppure, per rimanere aggiornati, mettete mi piace sulla pagina Facebook Laurea in Romania.